“La misura dell’amore
è amare senza misura.”

Sant’Agostino

I sorrisi degli sposi
mi mettono allegria! Per questo amo il mio lavoro

Gli inizi

Nata a Roma nel lontano (beh, non è poi così lontano!) 9 maggio del 1980 ho dimostrato fin da molto piccola un grande interesse per tutto ciò che è creativo. Per diversi anni ho gestito un negozio di abbigliamento, all’interno del quale era presente un angolo make-up dove potersi rilassare e ricevere consulenze. Mi piaceva molto intrattenermi con le clienti in quello che era diventato un “salotto” dove ascoltare opinioni ed esigenze, dare consigli che riuscissero a far emergere al meglio la personalità delle persone.

La cura dei dettagli mi ha sempre affascinata. Riuscire a mettere in luce e dare spazio ad aspetti considerati di minor rilievo perché tutto possa apparire sotto la luce più bella!

Ho cominciato così a ricevere le prime richieste per l’organizzazione e l’assistenza per gli eventi. Naturalmente avere la fiducia delle persone ed accompagnarle in alcuni dei momenti più importanti della loro vita mi onora e mi ha sempre spinta a dare il massimo, a cercare l’eccellenza, a prepararmi quindi ad una professione complessa e meravigliosa.

Il mio percorso Chi è la wedding planner

La mia formazione

Ho dunque frequentato 2 importanti corsi al Castello Odescalchi di Bracciano che mi hanno permesso di gettare solide basi ed acquisire il titolo di Wedding planner. Da quel momento lo studio e il continuo aggiornamento professionale mi accompagnano permettendomi di formarmi ai livelli sempre più alti che il mondo del wedding richiede.

Dopo alcune esperienze presso uffici organizzativi di Roma, ho cominciato a gestire una rinomata location sul lago di Bracciano. Ad oggi sono la responsabile e wedding planner.
Questo significa occuparmi di tanti aspetti diversi  e complementari. Gestire le relazioni con i catering, scegliere le decorazioni, occuparmi degli allestimenti, lavorare con i miei collaboratori agli allestimenti floreali.

In particolare mi piace accompagnare e consigliare gli sposi con professionalità e discrezione perché tutto sia come l’hanno sempre immaginato. Ogni volta che organizzo un evento è per me “Il matrimonio”, uguale a nessun altro e speciale.

 

Qualche momento perfetto

Allestire è come avere una bilancia , bisogna saper dosare e bilanciare bene.
Dedizione…..costruire con passione tutto ciò in cui si crede.